Fulvio Feliciano Band whit Leon Hendrix

Il fratello di Jimi Hendrix (Leo Hendrix) al Florentia di San Benedetto

Fulvio Feliciano and Leon Hendrix
Fulvio Feliciano Band in Name Of Jimi con Leon Hendrix, il fratello di Jimi Hendrix.

Quest'ultimo "Jimi", genio indiscusso della chitarra, divenuto nei decenni un'icona del rock made in USA. Fulvio Feliciano con Leon Hendrix si sono esibiti sabato 21 settembre 2019 sul palco del Florentia World di San Benedetto del Tronto, con di fronte ad un locale gremito di spettatori fan del compianto Jimi.

Un repertorio che spazia nella discografia di Jimi Hendrix, cercando di ricrearne le atmosfere psichedeliche senza snaturarne la forma, profondamente radicato nel blues. Non mancano le sfumature squisitamente Funk che hanno caratterizzato la musica di Jimi, senza limitare l’istintività e dell’improvvisazione. Fulvio Feliciano (voice and guitar), Marco D’Angelo (bass e cori), Luca Mariani (drums e cori).

Ospiti della serata

Ospite della serata Emanuele Tucci, frizzante e travolgente chitarrista cantante dal sapore funk-rock che ha aperto la serata con una diecina di brani sempre ispirati al repertorio di Jimi Hendrix, accompagnato per l'occasione da Raffaele Di Bonaventura (Bass) e Daniel Pirri (Drums).

Emanuele Tucci Band Live al Florentia Rock di San Benedetto

0 commenti: